15a Giornata

che il regime ci protegga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GERONIMO87
     
    .

    User deleted


    A FARMI VISITA QUEST'OGGI C'E' LA SQUADRA COMANDATA DAL MIO AMICO IN POLITICA, VALLESCURA DANILO.
    LA COMPAGINE E' SUPPORTATA DA 300 "IRRIDUCIBILI" TIFOSI SPARTANI CHE, NONOSTANTE BUFERE DI NEVE, ALLAGAMENTI VARI E L'OBBLIGO DELLE CATENE AI CAVALLI DAL CASELLO "TERMOPILI SUD" FINO A "MICENE OVEST", HANNO DECISO DI SEGUIRE LA SQUADRA FINO ALLA LONTANA PORT ROYAL; A LORO VA IL MIO AUGURIO DI BUON VIAGGIO, E LA RACCOMANDAZIONE DI STARE A OCCHI APERTI, PERCHE' I SUPPORTERS DEL B.T. GUERRILLA SONO IN VIAGGIO VERSO MILANO, E CAPITANATI DAL CAPO ULTRA' EFIALTE NON SONO NUOVI A IMBOSCATE TRADITRICI, COL CLASSICO LANCIO DI PEPSI E MOZZARELLE.

    PARLANDO DELLA PARTITA, QUESTA E' LA SECONDA CONSECUTIVA IN CASA, E CHI SE NE INTENDE DI CALCIO SA CHE VINCERE DUE PARTITE DI FILA IN CASA E' PIU DIFFICILE CHE FAR IMPARARE L'ITALIANO A MASSIMO "D" IEZZI. IN OGNI CASO L'11 TITOLARE DARA' IL MASSIMO PER REGALARE LA VITTORIA AL NOSTRO DANIELE RAGATZU, FRESCO VINCITORE DI UN GRANDE PREMIO.

    COLGO ANCORA L'OCCASIONE PER DARE L'IN BOCCA AL LUPO A MR. LORENZO VALLESCURA, SICURO CHE ALLA FINE DI TUTTO IN CAMPO A PREVALERE SARA' SOLO LA LEALTA' E IL RISPETTO CHE CI CONTRADDISTINGUONO. VIVA IL REGIME!


    FORMAZIONE 15a GIORNATA - 5/12/2010 - PIRATES FC vs F.C. SPARTANS

    3-5-2 COSI SCHIERATO:

    EDUARDO

    CASSANI
    DE SILVESTRI
    ASTORI

    GOMEZ
    GIACCHERINI
    LJAJIC
    CAMBIASSO (C)
    DIAMANTI (puniscili)

    DI NATALE
    MACCARONE

    A DISPOSIZIONE:

    MIRANTE
    BENALOUANE
    DALLAMANO
    MARCOLINI
    MARQUES
    DESTRO
    RAGATZU

    P.S.
    Da oggi anche io sono un fantacalcista esordiente!!
     
    .
  2. wales87
     
    .

    User deleted


    Via dei Colli Stadium , Silvi

    Tira un aria gelida nel campo della compagine degli spartani, l'umore non è dei migliori dopo la batosta rimediata contro l'aereoplanino team. Voci narrano che mr Vallescura DANILO abbia alzato i toni e tirato uno scarpino in faccia ad Hamsik, reo di una prestazione addirpoco scandalosa, con anche un rigore sbagliato. Il mr ha inoltre deciso di usare la linea dura, togliendo il gel ad Hamsik, la pizza e il mandolino a Quagliarella,e i viados a Nenè. Il prossimo turno gli spartani sfideranno i pirati di mr Amicone, un essere mitologico che si dice sia un incrocio fra pecora , topo e tartaruga.Sono attesi 7000 supporters che tiferanno e urleranno per la loro squadra, misure ingenti sono state applicate per evitare il contatto con il gruppo loffi, tifosi del best che capezzoli hai mamma mia non si possono vedere team. Vallescura nella conferenza stampa ha dato i suoi piu sinceri auguri di buona partita , ed ha rinnovato la stima per il suo avversario, membro illustre del regime, ed uomo libero. SIAMO I + FREGNI

    3-4-3

    De Sanctis

    Canini
    Chiellini
    Cassetti
    Inler
    Hamsik (C)
    Ambrosini
    D'Agostino

    Quagliarella
    Caracciolo
    Vucinic

    /////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////
    Gillet
    Motta
    A.Masiello
    Conti
    Poli
    Nenè
    Cassano (risultato di un coito interrotto male)



     
    .
  3. luchinho17
     
    .

    User deleted


    JULIO SERGIO
    JUAN
    SILVESTRE
    NESTA
    DE ROSSI
    PIRLO
    SEEDORF
    PALOMBO
    IBRAAAA
    ROBINHO
    DI MICHELE
    _________

    LOBONT
    MEXES
    LUCARELLI
    ZANETTI J.
    MESTO
    DEL PIERO
    BARRETO
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Fantacalcista Promesso

    Group
    Member
    Posts
    251

    Status
    Offline
    LA SCONFITTA NN CI VOLEVA...ESSERE SORPASSATI BALLA COMPAGINE MAL ASSORTITA DI IEZZI è UNO SMACCO MORALE..IN SETTIMANA MISTER PISCIONE NN HA AVUTO PAROLE DOLCI NEI CONFRONTI DEI SUOI...LA SOCIETà HA INVESTITO MOLTO SUL MERCATO E I GIOCATORI DEONO RICAMBIARE QUESTO SFORZO DANDO IL MASSIMO!!
    FONDAMENTALMENTE CI DIVIDE SOLO UN PUNTO MA IN QUESTO LUNGO WEEK END DI CALCIO AFFRONTIAMO L'AEREOPLANINO CHE ZITTO ZITTO SI TROVA A RIDOSO DEI PRIMI DOPO UNA PARTENZA IN SORDINA...QUESTO GIRO DI TRE PARTITE FUORI CASA NN VIENE A NOSTRO FAVORE MA DOBBIAMO USCIRE CON PIU PUNTI POSSIBILI.
    IN BOCCA AL LUPO DINU

    CURCI
    ZIEGLER
    CRISCITO
    BONUCCI
    SNEIJDER(ANEMICO DEL CAZZO)
    COSSU
    SANCHEZ
    MENEZ
    CAVANI (VEDIAMO SE FAI COME IN EUROPA)
    FLOCCARI
    PELLISSIER
    ------------------
    CASTELLAZZI
    BRITOS
    SANTON
    GUBERTI
    ALMIRON
    BOGDANI
    FLORO FLORES
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Fantacalcista Navigato

    Group
    Administrator
    Posts
    1,386
    Location
    abruzzo

    Status
    Offline
    Che il Regime Continui a Proteggere Il mio Cammino...


    " Che partita signori,sfida al vertice che dà vertigini agli interpreti...
    Sciatti che viene da una brutta battuta d'arresto con il suo Fulminamiiiii e che occupa a parità di punti con l'aereoplanino la piazza d'onore...
    Non vorrei mettere pressione ai miei giocatori, ma questa è una partita decisiva e sia i miei 11 che i suoi, sapranno che chi vince questo scontro diretto avrà 3 punti bonus a fine campionato...
    Firmerei per un pareggio , non lo nego, ma visto il turno casalingo, e la buona forma dei miei giocatori voglio provare a vincere. Quindi già da stasera cerchiamo di dare una ulteriore svolta al torneo . E che il Vetrinebuo Viva per sempre.

    - Regime Style - since 2010

    Aereoplanino F.C 2007

    1-Andujar
    2-Frey N.
    3-Gastaldello
    4-Ranocchia
    5-Stankovic
    6-Candreva
    7-Jimenez
    8-Krasic
    9-Lavezzi
    10-Matri
    11-Mutu
    ------------------
    12-Handanovic
    13-Biava
    14-Pasqual
    15-Felipe melo
    16-Maggio (cosa stò facendo :) )
    17-Miccoli
    18-Totti
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Fantacalcista Conoscitore

    Group
    Member
    Posts
    693

    Status
    Offline
    NONOSTANTE IL REGIME E IL SUO "FALSO" PRESIDENTE DI NUNZIO TENTA IN TUTTI I MODI DI METTERMI IL BASTONE TRA LE RUOTE NON FACENDO SCENDERE IN CAMPO GIOCATORI FONDAMENTALI NEL MIO SCACCHIERE TATTICO MI TROVO ANCORA PRIMO ALLA SUA FACCIA...INOLTRE RINGRAZIO PER LE PAROLE SPESE NEI MIEI CONFRONTI IL "VERO" PRESIDENTE DI QUESTO REGIME AMICONE AL QUALE MI LEGA UN GEMELLAGGIO INDISSOLUBILE E UNA GRANDE LEALTA.....PAROLE SCONOSCIUTE NELLO STADIO DI VIA OLONA...

    1-STORARI
    2-BALZARETTI
    3-THIAGO SILVA
    4-NAGATOMO
    5-THIAGO MOTTA
    6-VARGAS
    7-PASTORE
    8-PALACIO
    9-CRESPO
    10-PANDEV
    11-DI VAIO
    12-MUSLERA
    13-ANTONELLI
    14-DIAS
    15-VELOSO
    16-MORRONE
    17-ZARATE
    18-ROCCHI

    RAGAZZI FORZA ,ONORE E VITTORIA!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Fantacalcista Promesso

    Group
    Member
    Posts
    377

    Status
    Offline
    E' mattina....piove....piove perchè Mister Iezzi dall'aereo del Fly High sorvola i cieli di via Olona....Nel frattempo dando un'occhiata al calendario mi rendo conto che questo turno ha assai molto da dire....Io, l'unico rivoluzionario, affronto il Primo Traditore, lo sputacchiere Iezzi.
    Il primo Manipolatore Di Nunzio, The Big Brother, contro il Primo Fantoccio, Er Nano.
    Il Primo abitante dell'Indifferenza, lu silenzios, contro il Primo Pacifista del torneo, Frang.
    E, Merdis in Fundo, lo scontro tra i 2 Bracci (rispettivamente Destro e Sinistro, peccato che non sappiano nemmeno qual'è la destra e la sinistra) del regime. Comunque chi per un motivo, chi per un altro...sarà uno scontro tra pecore...poco importa se uno ha la coda da topo e l'altro la cresta da gallo...

    Intanto ha smesso di piovere....l'aereo del Fly High è atterrato e dall'aereoporto allo stadio l'unica traccia che si ha del Fly High è solo una striscia lumacosa sull'asfalto...chissà perchè?!?
    Seguendo le tracce scovo il mister Iezzi dietro il muro della scuola media che, con naso rosso di plastica, bretelle blu e pantaloni verdi-fosfo, scalpita quei enormi piedoni con scarpe rosse sbavate di sputo, che viene trascinato a forza dai suoi giocatori intenti a trascinarlo nell'aula di Italiano.
    Per divincolarsi a più non posso Iezzi, che manco se si fosse spremuto il cervello per 2 anni avrebbe agito in maniera così efficace ed intelligente, si riesce a divincolare con un incredibile botta di culo dalla morsa dei suoi giocatori...
    Era proprio sulla soglia dell'aula di italiano portato a braccio di forza da Dias e Morrone comincia ad urlare all'impazzata "LASSSSSSSSSSSSSSSSSSCCCCCCCCCCCCCCCCCIATEMIII"...e proprio in quel momento....nella pronuncia della "SC" i suoi giocatori sono caduti scivolando e il buffone è riuscito a divincolarsi....
    Premesso che Mister Iezzi è troppo stupido per usare questa tattica un'altra volta a suo vantaggio all'interno del campo da gioco, MISTER DI LABIO comunque decide di prevenire altri problemi facendo cambiare dal custode del campo, Clemente Ferretti, il terreno di gioco...che invece di erba sarà composto di 10 strati di Asciugoni Regina con tamponi a nido d'ape in modo che ogni qual volta mister Iezzi aprirà la bocca tutta quella marea che uscirà da quel buco stronzo che lui chiama "bocca", verrà tutto assorbito...Naturalmente l'intervallo durerà 30 minuti invece del consueto quarto d'ora per far si che vengano sostituiti tutti gli asciugoni impregnati nel corso del primo tempo...

    CONTRO IL rEGIME


    Boruc

    Antonini
    Lucio
    Mantovani

    Aquilani (Cap)
    Hernanes
    Kharja
    Asamoah

    Ronaldinho (v. Cap) (Your Moother)
    Toni
    Acquafresca
    ________________________

    Sirigu
    Agostini
    Radu
    Rossi
    Biagianti
    Eder
    Amauri
     
    .
  8. 7ranco
     
    .

    User deleted


    Ecco dove è andato mio zio clem-clem!!l'ho visto partire di fretta con la panda piena di rotoloni regina e la zia Inessa che dal balcone gli gridava che s'era scordato il mocio vileda!!

    Formazione fatta con la consulenza di Commara Rapagna che da team manager è stata promossa all'incarico di allenatore in seconda:

    ABBIATI

    BURDISSO
    GAMBERINI
    ZACCARDO
    CAMPAGNARO

    GIOVINCO
    PEPE
    GIMENEZ

    BORRIELLO
    PAZZINI
    MAXI LOPEZ

    AMELIA
    GARICS
    ALVAREZ
    PIZARRO
    LAZZARI
    MASCARA
    JEDA

    Attenzione a definirmi pacifista:

    "Quindi, se sei capace, fingi incapacità; se sei attivo, fingi inattività.";
    "Quando il nemico è unito, dividilo."
    "Chi è in grado di distinguere quando è il momento di dare battaglia, e quando non lo è, riuscirà vittorioso.";
    "Chi è prudente e preparato, e resta in attesa delle mosse del nemico temerario e impreparato, sarà vittorioso.";
    "Induci il nemico a schierarsi, ma nello stesso tempo tieni l'esercito unito; così le forze saranno concentrate e le sue divise.";
    Sun Tzu - L'arte della guerra

    A sun tzu ngul a mammt sto ultimo!!!!!!
     
    .
7 replies since 2/12/2010, 15:19   94 views
  Share  
.